Etiopia (segue)
Mercatino della 'Festa della Mamma' presso l'Agricola di Lainate
Nella giornata di sabato 12 maggio, abbiamo vissuto la nostra prima esperienza di partecipazione ad un mercatino, allo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti che sosteniamo.
Per l'occasione della festa della mamma, la nostra socia Anna ha organizzato nella sua Azienda, un mercatino per l'esposizione e la vendita di oggetti artigianali, nati dalla genialità di coloro che si danno da fare in mille modi per esprimere il proprio estro.
L’Agricola di Lainate è la cornice ideale per manifestazioni di questo tipo, Anna è molto sensibile ai temi del sociale e della novità, e viene sempre premiata con significative affluenze di pubblico, incuriosito e attratto dagli oggetti in esposizione.
Il nostro stand espositivo era molto accattivante, ed ha avuto un successo che ci ha incoraggiato.
Abbiamo proposto i frutti della creatività di diversi volontari, oltre ad una vivace e coloratissima esposizione di fiori in vaso, che ha catturato l’attenzione dei visitatori a caccia di “pensieri” da regalare per l’occasione.
Ivana, che ha curato l’organizzazione dell’evento in tutti i dettagli, può essere orgogliosa dei risultati conseguiti!
Il buon esito dell'iniziativa ci ha caricati di nuovo entusiasmo, che ci consentirà di continuare con sempre maggior impegno, nel nostro lavoro a favore dei più bisognosi.