- Creato: 26 Novembre 2022
I primi 10 Anni de "Il Seme della Speranza"
Cari visitatori e benefattori, siamo a pubblicare di seguito, l’opuscolo celebrativo dei primi 10 anni di attività della nostra associazione. Sfogliando le pagine corredate da molte fotografie, potrete vedere tutto ciò che è stato realizzato. Dalle grandi opere (ad esempio: reparti ospedalieri, aule scolastiche, laboratori, villaggi di tukul, alimentazione dei bimbi denutriti), a quelle apparentemente più semplici (ad esempio: forniture di sementi per cooperative agricole, asinelli e carri per il trasporto degli ammalati).
Preparando l'opuscolo, siamo rimasti stupiti da quanto siamo riusciti a realizzare anno dopo anno!|
Potrete verificare di persona, sfogliando l'opuscolo, quanto é stato realizzato partendo da Eritrea ed Etiopia, per poi allargarci anche ad altri paesi, Italia compresa.
La copertina dell'opuscolo, realizzata dall'artista eco sociale Isabella Mandelli, è già un programma: esprime come dal Duomo di Milano si apra la raggiera delle nostre attività.
Vogliamo sottolineare ancora una volta, come ogni centesimo che ci viene donato, è destinato con cura e serietà al progetto cui é destinato.
B U O N A L E T T U R A !
I volontari de Il Seme della Speranza o.n.l.u.s.